mercoledì 1 giugno 2011

L'accessorio che fa TREND (Swatch The Lady Collection)

Ma chi l'ha detto che per essere alla moda bisogna spendere uno sproposito?

Si sa e chi non lo sapesse: ma dove vive??? Questa stagione impazzano i colori forti, le tinte fluo, il color block.....tanto che anche la mia carissima amica che veste sempre di nero -nemmeno fosse una vedova siciliana dei primi del 900- si è dovuta arrendere.
L'ho vista l'altro giorno con un ombretto blu elettrico ed alcune giurano anche di averLa incontrata con indosso una pashmina colorata.
Tornando alle nostre chiacchiere sui trend di stagione, avrei una preghiera da farvi.
Ok la moda, ma attente all'effetto IRIDELLA: dosate i colori in maniera accurata!!
Come?
Se anche voi, come me avete un pò di riluttanza ad osare a tutti i costi avrei un consiglio da darvi: puntate su un unico accessorio!
Cosa di meglio di uno SWATCH colorato ed iperfemminile??? 10 orologi, realizzati in silicone e dal cinturino che si avvolge due volte intorno al polso come uno sfizioso bracciale. Colori particolari e prezzo abbordabilissimo: 38 euro.

Io adoro quello in tonalità azzurra, lilla e verde Tiffany.

4 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

che belli. i colori sono molto carini

Mamma in pentola ha detto...

Ciao terribile 30enne! Che peccato davvero che il contest è scaduto...sarebbe stato bello ricevere una ricetta da un blog che non è di cucina (mi par d'aver capito)...utile e bello, da oggi sbircierò tra i tuoi consigli di bellezza! magari potrai fare una capatina in Toscana e venire al pranzo con le ricette vincitrici!
Comunque
a presto
Claudai

Mamma in pentola ha detto...

Arieccomi...questi swatch sono bellissimissimi...ed io vivo di colore...il mio problema è non esagerare...mi sa che me ne prendo subito uno...per iniziare!
Grazie!

Mamma in pentola ha detto...

Letto il tuo "Helloworld", sottoscrivo e ti ringrazio!
E visto che hai mancato il mio contest sul basilico...ti suggerisco questo di Caris, a cui non puoi mancare assolutamente:
http://www.cookingplanner.it/2011/05/metti-uno-stilista-a-cena/