domenica 15 maggio 2011

Dalle passerelle a casa vostra ( Make Up GUCCI P/E2011)

Non sempre i looks proposti nelle sfilate di moda sono accessibili a tutte noi comuni mortali!


Capita più spesso che nonostante un trucco sia particolarmente bello e sorprendente sul viso di una modella, se pensato in faccia a me diventa orribile!
Se per sbaglio chiudo gli occhi e mi ci immagino ecco assalirmi un pensiero delicato quanto una doccia gelata: Oddio ma conciata così dove vado??? Nemmeno in un Circo passerei inosservata....





Ecco perchè sono stata entusiasta quando ho visto cosa proponeva GUCCI per questa stagione: finalmente un make up raffinato e alla moda che posso comodamente riprodurre a casa mia e che per giunta (udite udite) mi dona pure! MIRACOLO!!!



Così ieri pomeriggio approfittando del bel tempo sono andata in giro per negozi con la mia amica spendacciona( ma Lei preferisce shopping addicted) alla ricerca del rossetto e dello smalto della esatta tonalità di questa foto.
E cammina cammina ..di profumeria in profumeria e con i dorsi delle mani tutte impiastricciate da numerose strisciate di rossetto rosso corallo finalmente ho trovato ciò che cercavo alla COIN della Stazione Termini.

Smalto Layla bijou n. 132
Rossetto Layla High Shine Lipstick n.115

Perfetti per riprodurre il Look di Gucci per la P/E 2011.

Ovviamente per completare il tutto sugli occhi ho utilizzato :
Ombretto Essence Party All Night n. 35,
Mascara Essence Stay on and on and on che separa bene le ciglia e le allunga dando un effetto simile a quello della foto

Sul viso:
Fondotinta Dior Nude 020
Terra Collistar Terra fard extra luce n.1 Sabbia Dorata



4 commenti:

MILENA e VICTORY ha detto...

Ma anche tu 6 di Roma?! non ricordavo! che bello!ma hai visto se c'era il pennello da eyeliner della essence?io l'ho cercato in varie coin, ovs e upim, ma non l'ho trovato :(

BoccadiRosa ha detto...

Io l'ho visto in vendita all' Oviesse di Piazza Bologna e all' Oviesse nei pressi di Tor Vergata

Dani ha detto...

ciao!c'è una sorpresina per te sul mio blog!spero che possa farti piacere!

http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

lucia ha detto...

io la butto lì.. se avete voglia di svuotarvi il portafoglio, correte a provare la nuova linea di chanel edizione limitata... smalto e blush sono assolutamente un must!!
xx