venerdì 1 aprile 2011

Un progetto di moda democratica!!


Non so voi, ma io ho sempre adorato lo stile lineare, pulito e così sofisticato di Costume National.

Non sempre ho potuto comperare per il mio guardaroba più di un capo a stagione... l'alta moda non è proprio a portata di tutte le tasche.


Eppure se la moda è arte, l'arte dovrebbe poter essere di tutti coloro che l'amano!!


E sull'onda di questa filosofia nasce il nuovo marchio di moda EEQUAL creato da ENNIO CAPASA, i quali prodotti sono distribuiti in esclusiva all'interno dei più grandi store OVS Industry in spazi appositamente dedicati a partire dalla collezione Primavera/Estate 2011.


" Un progetto di moda democratica ispirata all'eccellenza qualitativa e al design innovativo" così recita come un mantra il promo nel sito internet http://www.eequal.it/ ove potete trovare un video della collezione, alcuni look con rispettivi prezzi ( da rimanerci a bocca aperta!) e la lista degli OVS Store ove potete comperare i capi che più vi interessano!


Devo avvisarvi i capi sono mooolto più belli visti dal vivo, ottimi tessuti, ottimi tagli, colori neutri.

Maglie morbide, giacche ben strutturate, trench classici, pantaloni all'ultima moda e vestitini versatili.

Ho provato e comperato : un pantalone color fumo che cascava a pennello, un fantastico Blazer dal taglio asimmetrico con una delicata fodera panna a righine ( arrotolarsi le maniche non è mai stato tanto chic!), un maglioncino blu dal collo a giro largo, maniche a 3/4 e stretto in vita che seguiva la figura in ogni sua forma morbidamente. Vestirsi bene non è mai stato tanto facile ed economico.


Siete ancora lì!!????

Correte a vedere la collezione sperando che ne sia rimasto ancora qualcosa....


Nessun commento: