domenica 7 novembre 2010

Piccolo segreto di Seduzione!!!!


La seduzione è un' arte!!!

A volte è frutto di un talento naturale, altre volte (le geishe lo insegnano) è una tecnica che si apprende con pazienza.

La seduzione non ha nulla a che fare con la bellezza.
Spesso l'essere seduttivo è delle persone dal forte carisma, altre volte è delle persone dall' eleganza innata, altre volte non me la so spiegare...

La seduzione è quella capacità di attrarre l'altro e destare in lui ammirazione.

I segreti della seduzione sono spesso gelosamente custoditi dalle donne.
Io amo condividerli con le mie amiche!
Non troppo tempo fa il mio parrucchiere mi ha proposto a fine taglio e piega di provare sulle punte dei capelli un nuovo prodotto: Cara devi assolutamente provarlo, questo prodotto è fantastico!!!

Visto il suo entusiamo mi sono lasciata contagiare.

Tira fuori da una confezione color oro scuro con dei ricami orientali una boccetta trasparente con il tappino nero, mette qualche goccia di prodotto tra le sue dita se le sfrega e poi comincia a passarmele tra le punte dei capelli velocemente e dolcemente con quella gestualità tipica di una mano esperta. I suoi movimenti mi ricordano quelli di un maestro d' orchestra con la sua bacchetta.
Mi aspetto la stessa magia..........

Improvvisamente si diffonde nell' aria un effluvio che ricorda gli hammam: vaniglia, ambra, patchouli, arancio e pepe rosa......un'aroma che ti rimanda a terre lontane. Uhmmm è buonissimo!! Lo voglio, lo compro.
Fuori dal negozio prendo la prima a destra, i miei capelli lunghi ondeggiano sulle spalle spargendo nell'aria quell' aroma. La gente intorno a me si ferma ad assaporare: è destata dal particolare odore nonostante la cappa di smog e ne rimane incantata!


Poco dopo....
Ciao tesoro sono a casa!!! (...)
Ti piace il mio nuovo taglio di capelli? (....) Si lo so (...) davvero ti sembra così buono?? (..) scemo! (....) irresistibile? (...) Lo sono sempre stata :) (...........)


Qualche giorno dopo al lavoro.........


Si ho un nuovo taglio. Grazie di averlo notato. (....) Mi donano dici? (...) No non ho fatto nient'altro (...), no giuro stesso colore (il mio) (...) no non ho cambiato profumo...


Qualche giorno dopo al cinema con le amiche......


no, non lo sento questo buon profumo (....) si viene dai miei capelli (...) poi ti spiego adesso zitta che comincia il film (...) dai smettila di toccarmeli che si sporcano (...) L'acida signora a fianco a me ci lancia un'occhiataccia. Ed io: Mi scusi!!!


Il film è finito. Siamo fuori dalla sala. Dove andiamo a prendere una birra? (.....)


Si accorgono che il ragazzo che sedeva dietro di me in sala mi guarda insistentemente da lontano
(....) e smettetela !! (....) ok vi svelo il segreto .........






2 commenti:

Beauty Life by Alessandra ha detto...

mi hai fatto divertire :D
http://newbeautylife.blogspot.com

BoccadiRosa ha detto...

me lo auguravo.....