lunedì 4 aprile 2011

A qualcuno piace rosa! (Bella Bamba)

Da 2 mesi a questa parte sto utilizzando questo blush che già dalla prima applicazione dell'insistente commessa di SEPHORA ho adorato...... Era una giornata di fine inverno quando, attendendo l'arrivo di una mia amica, mi aggiravo nel negozio osservano profumi ed imbelletti per occupare il tempo. - Signorina posso aiutarla? - No la ringrazio stavo giusto dando un'occhiata alle ultime novità! - Ha già visto il nuovo blush della Benefit? - No, quale intende.... Non ho neanche il tempo di finire di pronunciare la frase che mi ritrovo su uno sgabello con le luci sparate in faccia. Penso: "Oddio sono io quella? Ma sono cadaverica!" E Lei con quel suo sorriso di plastica sta già intingendo il pennello in una deliziosa scatoletta rosa. Il pennello mi accarezza il viso e mi assale un odore di rosa e cocco: che buon odore! - Si guardi allo specchio. Vede che bel colorito? sa che le dona.. - In effetti... Mi giro e mi rimiro da tutti i lati: questo blush mi sta molto bene...dà un aria così bon ton e primaverile! - Lo compro. - Desidera qualcos'altro? - No grazie ( evviva la coerenza e meno male che mi ero promessa varcando la porta di non comperare nulla). Bella Banba di Benefit viene venduto in una confezione dai riflessi cangianti arancio e rosa contenente al suo interno uno specchietto ed un pennellino molto morbido. Contiene 8.0 gr di prodotto e costa 32 euro. E' un rosa freddo con dei leggerissimi riflessi dorati che illuminano immediatamente anche gli incarnati più smorti. Dona molto al mio tipo di pelle ( agli altri non saprei non essendo una professionista): ossia chiara con sottotono rosa. Perchè comperarlo -Ha un'ottima pigmentazione ed è anche facilmente sfumabile, per cui non tende a fare chiazze. - Il colore è davvero paricolare. Io personalmente non ne ho visti di simili in giro. - Dona un aspetto naturale poichè i riflessi dorati sono dati da micro pagliuzze e non da glitter. -Ha un profumo paradisiaco e dura almeno 5 ore. Perchè non comperarlo - Non è certo economico. - Viene pubblicizzato con la dicitura: effetto 3D . Non è vero. In questo periodo uso questo blush tutti i giorni con un trucco come questo della foto in basso.
Ps. Avete mai notato che in giro la maggior parte dei blush in commercio sono fatti per esaltare carnagioni olivastre o chiare ma comunque sempre con sottotono giallo???
















5 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

bello...ma 32 € non li spenderei

BoccadiRosa ha detto...

Posso capirti.Da studente non l'avrei comperato per il prezzo. Adesso lavorando con i miei soldi "sudati" mi permetto piccoli lussi!

Anonimo ha detto...

wow ma davvero molto caro!!!

Passa da me se ti va, ho appena aperto un concorso e un giveaway!
http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/04/doppia-sorpresa-concorso-e-giveaway.html

Dani ha detto...

Sembra molto bello... ma carissimo per un blush.... :-(

http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

Korina ha detto...

LO VOGLIO!!! Ma costa troppo per me...uffaaa!

www.fabulousyougirl.blogspot.com