venerdì 12 novembre 2010

Semplicemente fantastica!!!


Ma dico: vi è capitato di guardare una foto recente di GWINETH PALTROW??
Per capire di cosa sto parlando guardate qui a destra........


Ha messo su un fisico davvero invidiabile!!
Sia ben chiaro prima non era certo da buttar via, d'altronde è sempre di una star hollywoodiana che parliamo, ma adesso ha un corpo scolpito ed elegante da suscitare un'invidia pazzasca.


Mi sono subito chiesta: Come avrà fatto????


E subito dopo risposta: Figurati con tutti i soldi che ha sai quanti personal trainer, massaggiatori e dietologi bravi si può permettere!! Beata lei....


Io devo dire ogni anno ho sempre tra i miei buoni propositi quello di frequentare con costanza la palestra per mantenere un corpo decente ovviamente lontano anni luce dai miracoli di Gwineth.


Ma ve lo confesso: quanto mi annoia star rinchiusa in quei posti puzzolenti di sudore e linoleum a ripetere gli stessi movimenti per decine di minuti .... i minuti mi sembrano ore e sei ti guardi intorno è inevitabile chiedersi: Ma anch'io come quella tizia avrò la faccia paonazza ed i capelli scompigliati? anch'io sembrerò nella tensione dello sforzo per l'esercizio così buffa?

Ad averci sempre la bella stagione e un parco vicino casa, correrei di continuo....ma non si hanno sempre di queste fortune!!!


Così una domenica pomeriggio mi sono messa alla ricerca del segreto della PALTROW, sperando di trovare qualcosa che anche solo mi ispirasse.


Ebbene ho scoperto che:


* Gwinet ha un suo blog divertente e davvero ricco di consigli utili http://goop.com/


* Si è dovuta fisicare per interpretare il personaggio di PEPPER POTTS nel film IRONMAN2;


* Lo ha fatto grazie all'aiuto della sua bravissima personal trainer Tracy Anderson;


Ed udite udite....il programma di allenamento (e dieta che io non seguirò: toglietemi tutto ma non il buon cibo ) è gratuitamente scaricabile da internet.

Ed è un video di 45 minuti con esercizi semplici e divertenti di cardiodance eseguibili comodamente a casa propria!!! http://goop.com/newsletter/82/en/


Quest'anno la palestra puzzolente e noiosa non mi vedrà!

Aspettando la primavera per tornare a correre nel parco, proverò a seguire gli allenamenti di Tracy Anderson comodamente dal mio soggiorno di casa.


Chissà cosa ne verrà fuori.............

Nessun commento: